giovedì 23 luglio 2015

Diventa Consulente Rosso Limone

Rosso Limone è un’azienda in continua crescita, per questo dopo anni di attività, abbiamo deciso di ampliare il nostro team selezionando nuovi consulenti Uomini e Donne da tutta Italia e non solo.

Ti offriamo la possibilità di sviluppare un’attività in completa autonomia , con la garanzia di un supporto continuo, ricavandone soddisfazione personale ed economica. Il guadagno sarà commisurato al tempo e all’impegno che deciderai di dedicare a questa attività.

Lavorando con noi avrai, inoltre, la possibilità di intraprendere un percorso di crescita personale che ti porterà ad ampliare le tue conoscenze sulla salute e il benessere, influenzando positivamente tutta la tua vita.

Entrerai a far parte di un gruppo di persone positive, creative ed emozionanti.
Il Progetto Rosso Limone è basato sull’informazione tramite: Facebook, Skype, blog Rosso Limone, appuntamenti per i corsi di aggiornamento e consulenze. Grazie a questi mezzi di comunicazione avrai a tua disposizione specialisti che approfondiranno molti temi legati al benessere sessuale della persona e della coppia, e strumenti inerenti l’evoluzione come persone felici.


La formazione nello specifico:

Per diventare consulente è prevista la partecipazione al corso di base della durata di 23 ore ( distribuite in 3 giornate, venerdì – sabato – domenica) durante il quale, grazie ai nostri specialisti, riceverai tutte le informazioni necessarie per iniziare questa attività.
Il corso è dedicato a 3 tematiche: conoscenza dei prodotti, conoscenza di metodologie introspettive per facilitare la tua crescita personale, informazioni approfondite del perineo (anatomia, meccanismi dell’eccitazione e energia) questi tre campi d’azione ti permetteranno di uscire dal corso con un “campionario competenze” che ti renderanno unico e al top nel settore del benessere personale e sessuale.
Ti suggeriamo anche di continuare la tua formazione personale partecipando ai corsi che ti proporremo perché abbiamo constatato l’importanza di incontrarci anche di persona e abbiamo verificato che l’ampliamento delle proprie conoscenze rende più piacevole e fruttuoso il nostro lavoro. Tale partecipazione è solamente suggerita ma non costituisce obbligo.


Al termine del corso ci sarà un colloquio personale, per concretizzare la tua collaborazione con l’azienda.
La figura del consulente Rosso Limone è inquadrata con un contratto di INCARICATO ALLE VENDITE A DOMICILIO CON CARATTERE OCCASIONALE, non è quindi necessaria da parte tua l’apertura di alcuna posizione fiscale. Riceverai i tuoi compensi come provvigioni sul venduto, al netto delle tassazioni previsto dalla legge Italiana (Provvigioni al netto dell'imposta sui redditi, a sensi dell’art. 25 – bis, co. VI, del D.P.R. 29/9/73 n. 600 )

Invia la tua candidatura a cv@rossolimone.com , scrivendo una breve lettera motivazionale, dove potrai raccontarti ed indicarci i motivi per cui desideri conoscere questa attività. Allega, se lo desideri, il tuo curriculum e segna i tuoi contatti telefonici, per poter così organizzare un colloquio conoscitivo, durante il quale riceverai tute le informazioni che desideri.

Siamo felici di conoscerti.


Nessun commento:

Posta un commento