martedì 10 giugno 2014

Chiudi il mondo fuori dalla camera da letto!



La nostra intimità è sempre più minata dalla tecnologia. Molti di noi hanno la camera da letto trasformata in centro di controllo multimediale, abbiamo Tv, Pc, telefoni e quant’altro posizionati, per essere comodi, sul comodino della nostra camera.

Questo, oltre ad essere fonte di stress , può diventare anche un motivo di calo del desiderio.
Dobbiamo imparare a ritagliarci del tempo per noi stesse e per la nostra coppia.

Quindi , ogni tanto, e non deve per forza essere sera, rintaniamoci nella nostra cameretta e chiudiamo le porte. Lasciamo fuori, figli , pensieri e anche la TV! La nostra libido e il nostro partner ringrazieranno.

Possiamo fare mille cose nel lettone, chiacchierare, leggere , fare l’amore, coccolarci, massaggiarci….qualunque cosa tranne farci distrarre da impegni e catastrofiche notizie.

Io ho trovato geniale preparare un piccolo altarino ai piedi del letto, fatto di candele, petali di rose, piume ed incensi. Tutte cose che mi hanno permesso di vedere la mia camera come posto magico. Un luogo dove rilassarmi con mio marito e tornare la ragazza spensierata che ero prima della nascita dei miei cuccioli.

Molte volte, una semplice candela accesa e una dolce musica di sottofondo, possono fare la differenza. 

Lasciamoci trasportare dalla fantasia e viviamo liberamente la nostra sessualità. Coccole e carezze vengono meglio, se la luce è soffusa e la TV spenta.

Vogliatevi bene! Ciao Katia


Nessun commento:

Posta un commento