martedì 20 maggio 2014

La sensualità della pelle abbronzata


L'autostima è il vero segreto della sensualità.
Più ci sentiamo belle, più appariremo belle agli occhi degli altri!

L'abbronzatura ha lo stesso scopo e funzione dei tacchi a spillo. Vi siete mai chiesti come mai le donne con i tacchi sono molto più seducenti? Sono dei pezzi di legno sotto i piedi a rendere irresistibile una donna? NO! Come non lo è un vestito scollato o un'acconciatura all'ultima moda.
Quello che rende irresistibile una persona è la sua autostima. Il nostro portamento cambia, quando ci sentiamo attraenti e il nostro fascino aumenta all'infinito, quando dentro di noi ci vediamo sexy.

Piacersi per piacere, questo è il segreto!


Se non siamo pronte a piacerci non avremo mai modo di essere notate dagli altri per le qualità che ci appartengono. Il “sex appeal” infatti non deriva unicamente dall’aspetto estetico, ma da come ci  sentiamo con noi stessi e con il nostro corpo. Non siamo solo una componente fisica, ma anche un’entità spirituale, mentale, intellettuale. Da qui il detto “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” che dovrebbe portare alla consapevolezza che ogni persona, anche se non ha un fisico da top model, può piacere semplicemente puntando sulla seduzione, sul fascino che ognuno di noi può trasmettere.



L’obiettivo da raggiungere è quello di “fare pace” con i piccoli naturali difetti, e valorizzarli per farli diventare pregi. In questo modo saremo più sicuri in noi stessi e trasmetteremo un fascino maggiore che va oltre la bellezza fisica. Valorizzarsi quindi non solo da un punto di vista estetico (abbigliamento, acconciatura,…che esaltano i nostri punti di forza), ma anche da un punto di vista interiore: allegria, serenità, dolcezza….. qualità interiori che ci aiutano a piacerci e a piacere a chi ci circonda. Un sorriso in più illumina il nostro sguardo, un’espressione serena attenua le rughe, la dolcezza ci dona eleganza e leggerezza. 

L'estate e il sole ci aiutano tantissimo a raggiungere questo scopo. Un'abbronzatura da favola ci fa sentire più attraenti e ci regala un aspetto più vivace. Ricordatevi però che il sole....come tutto....va preso in piccole dosi.
E' sempre importante proteggerci, anche dai raggi solari, la nostra pelle è un organo forte, ma delicato al tempo stesso. Abbiamo da poco introdotto in catalogo dei nuovissimi solari BIO.

Potete trovarli:



Ama te stessa per farti amare dal mondo!


Donne padrone del proprio corpo e sicure di se' sanno di certo vivere meglio la relazione sentimentale e sessuale.




Nessun commento:

Posta un commento