lunedì 12 maggio 2014

I Feromoni , cosa sono?

La seduzione può essere conscia ma è soprattutto inconscia. La prima forma di seduzione è l’autostima (reale ed equilibrata, non eccessiva) ma è soprattutto la chimica. Quando si conosce una persona che ci attrae, spesso non si sa esattamente il perché (è capitato a tutti di sentirsi molto attratti da persone non esattamente di bell’aspetto ma con un non so che). Questo è accaduto anche con la persona che abbiamo al nostro fianco o che accadrà con quella che avremo.

Questa chimica è data dai feromoni, sostanze che emaniamo per attrarre, per creare un legame. Questo viene percepito da un organo (vomeronasale) che sta all’interno del naso e che se gradito manda segnali direttamente al cervello, attivando la sessualità. Attenzione, questi segnali vengono “bloccati” se la situazione non è favorevole (esempio se c’è un litigio in corso), quindi non sono miracolosi.
Possiamo  potenziare il nostro potere seduttivo usando dei profumi, appunto a base di Feromoni.

Nel nostro catalogo trovate tutta la linea Eye Of Love
E' composta da 4 profumi femminili, divisi tra profumi pensati per il mattino, il pomeriggio, la sera o la notte, di seguito i link ai prodotti

Profumo ai Feromoni - Morning Glow
Profumo ai Feromoni - Eveningh Delight
Profumo ai Feromoni - After Dark
Profumo ai Feromoni - One Love


Se lo desiderate potete scegliere di rendere più seducente anche l'ambiente dove vorrete accogliere il vostro amato, usando i profumi ai feromoni per ambienti:

Feromoni per Ambienti - Morning Glow
Feromoni per Ambienti - Evening Delight
Feromoni per Ambienti - After Dark
Feromoni per Ambienti - One Love

L'organo più esteso che abbiamo è la nostra pelle, un massaggio è una potentissima arma di seduzione, se a questo massaggio uniamo il profumo dei feromoni, risulterà ancora più eccitante. Per questo la nostra linea di feromoni comprende anche le candele:


Candela Massaggio - Morning Glow
Candela Massaggio - Evening Delight
Candela Massaggio - After Dark
Candela Massaggio - One Love

I feromoni maschili e femminili sono, ovviamente, diversi. Anche l'uomo può aumentare il suo potere seduttivo e usare i feromoni per attrarre a se la persona desiderata.
I profumi maschili sono due, uno per il giorno e uno più "piccante" per la sera:

Profumo ai Feromoni - Romantic
Profumo ai Feromoni - Confidence

E' possibile usare i feromoni anche nell'ambiente per accendere il desiderio, si possono usare ovunque, dall'auto ad una camera appositamente preparata per la vostra serata da Leoni. Feromoni per l'ambiente o una candela da massaggio con la stessa fragranza, per offrire un massaggio al massimo dell'eccitante:

Candela Massaggio - Romantic
Feromoni per Ambienti - Romantic

Candela Massaggio - Confidence
Feromoni per Ambienti - Confidence


per qualunque maggior informazione sui feromoni, o sul loro utilizzo potete scrivere a info@rossolimone.com o contattare direttamente i nostri consulenti, li trovate nel nostro Sito, nella sezione Consulenze , oppure sulla nostra pagina Facebook, tra le info.

Buona seduzione a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento