martedì 8 aprile 2014

10 buoni motivi per usare un sex toys (in coppia)



Come dice la parola stessa i sex toys sono dei giocattoli  per  la sessualità.

Hanno molteplici qualità: aumentano le sensazioni, favoriscono la complicità e l’unione della coppia, interrompono la routine...insomma sono estremamente divertenti.
Ne esistono in un’infinità di forme, colori e materiali. L’idea del sex toys a forma di pene realista è superata da tempo.

Vi elenco 10 buoni motivi per  usare dei giocattoli in coppia:

  1.    L’orgasmo è assicurato. Questo perché permette di avere una profonda stimolazione dove vi piace di più, ed è possibile usarli anche durante la penetrazione (clitoride, perineo maschile)
  2.    Ravviva il rapporto. Permette innumerevoli giochi, stimolazioni e fantasie interrompendo la routine.
  3.   Se siete curiose, vi permette di provare l’effetto di una doppia penetrazione pur essendo con un solo partner. Si possono usare sia classici sex toys che anelli dotati di un piccolo dildo.
  4.   Possono essere usati per stimolare la clitoride durante il rapporto moltiplicando gli orgasmi. Per questo esistono bullet (piccole “pallottole” vibranti), anellini stimolanti o vibranti da far indossare a lui, vibratori per le dita ma il campione per questo tipo di stimolazione è il WeVibe che stimola simultaneamente clitoride, punto G, il pene e il pube maschile.
  5.   Una piccola catena (apposita) o un sottile plug, possono permettervi di far scoprire il piacere anale al vostro beneamato per quanto eterosessuale possa essere.
  6. Alcuni sognano di essere penetrati senza per questo avere il desiderio che a farlo sia un altro uomo. Potete invertire i ruoli indossando un strap-on.
  7. Moltissimi uomini trovano fortemente eccitante osservare la propria partner giocare con un sex toys. Questo vale anche per le donne. Esiste un’ampissima gamma di toys per la masturbazione maschile.
  8. La ricerca stessa del toys giusto diventa per la coppia un’esperienza divertente e giocosa. Fare lo shopping in due testando le sensazioni, i materiale e studiando le forme è sempre un ottimo modo per preparare la vostra unioni nel buon umore.
  9. È un perfetto sistema di comunicazione. Vi permette di conoscervi e conoscere giocando.
  10. Tutti i toys DEVONO essere usati con un lubrificante a base acquosa che si rivelerà un sex toys insostituibile. Ne esistono di un sacco di texture e gusti.


Stiamo parlando di piacere…non di bisogno. Si può vivere anche senza cioccolata…ma con.... la vita è più gustosa.
Le consulenti e i consulenti, Rosso Limone possono guidarvi nella scelta del gioco più adatto a voi.

Trovi tutti i contatti visitando il nostro sito http://www.rossolimone.com/consulenze/





Nessun commento:

Posta un commento