sabato 22 marzo 2014

Libri sulla Sessualità

Leggendo non cerchiamo idee nuove, ma pensieri già da noi pensati, che acquistano sulla pagina un suggello di conferma.
Cesare Pavese

Continua a crescere il nostro catalogo dei libri, perchè crediamo fermamente che da essi possa nascere per tutti noi maggior consapevolezza e moltissimi spunti per una sessualità più appagante, sana, coinvolgente e felice!

Make Love è un vero e proprio manuale sulla sessualità, usato in Germania nelle scuole per gli adolescenti, ma adatto a tutti.

La scopata Galattica  Dedicato a tutte le persone che amano fare l'amore! Completo, a volte irriverente, molto divertente.

La corretta manutenzione del Maschio  Adatto sia a uomini che a donne, racchiude in se i segreti della comunicazione e i diversi modi di vedere il mondo tra i due sessi. Scritto da jacopo Fo in chiave ironica, apre la nostra mente a nuove conoscenze, insegnandoci a trattare nella maniera migliore con l'altro sesso.

Non smettere di giocare Scritto dal proffessor Fabrizio Quattrini, è nel contempo un manuale di sessuologia ed un libro dove nascono mille idee per ravvivare il rapporto di coppia. Sono descritti 50+1 giochi da fare in coppia, per trovare nuove emozioni nella nostra vita intima.

L'enciclopedia del sesso sublime 4 Volumi, un'enciclopedia completa dove trovare informazioni, spiegazioni, sotoria della sessualità e molte risposte a tutte le domande che possiamo avere su questo mondo così affascinante, ma spesso sconosciuto.

Kamasutra  tutte le posizioni dell'amore, per rendere ancor più coinvolgente la nostra vita intima.

Sex Senses Il sesso attraverso i sensi, con informazioni e piccoli esercizi e giochi, per sfruttare i 5 sensi nella sessualità

Preparare il vostro corpo all'amore Piccolo e divertente libricino che contiene i segreti del massaggio, della seduzione e consigli per rendere piccanti gli incontri.

Trasgredire con Amore La trasgressione, tema molto discusso, in realtà con limiti molto personali. Scritto da dei maestri di Tantra, vi offre spunti, consigli e vi aiuta a conoscere i limiti della trasgressione. Dove fermarci e dove e come superarli.

Scoprire il Punto G Questo sconosciuto. Una zona di piacere infinito, tutta da scoprire e vivere!



Questa è la selezione che noi abbiamo fatto, completa, semplice, divertente e coinvolgente!
A voi la scelta e BUONA LETTURA!
 




Nessun commento:

Posta un commento