lunedì 17 marzo 2014

Fellatio



Pratica ricercata da molti uomini per molti motivi , primo su tutti  la posizione di inequivocabile  dominio, temporaneo.... ma dominio . Posizione molto comoda per  osservare la nostra compagna che si dedica a noi  e dedica particolare attenzione a una cosa molto importante per la nostra autostima. 

Fantasia di molti uomini , viene accettata di solito di buon grado dalla partner  che apprezza questa pratica  per i nostri stessi motivi, dominio completo ( e vorrei vedere se osi  rimproverarmi di qualsiasi cosa nel momento che ho il tuo “gioiello “ in bocca….), posizione, di solito comoda, tempi e ritmi li decide lei , è una pratica veloce da attuare anche in ambienti insoliti per mettere un po’ di pepe e complicità nella coppia.

Occhio  però a non usare la bocca della  propria compagna  come un  antro senza fondo , provate voi  a infilarvi una carota in gola  andando avanti e indietro senza avere conati ! Per questo  esercizio chiamato Deep Throat  , ci vuole allenamento e pazienza  rilassando i muscoli della gola e  ingoiando contemporaneamente. È  una pratica possibile ma mi raccomando cautela e mooooooolta pazienza ,meglio se conoscete qualcuna che pratica e fatevelo spiegare bene . 

Al di là della tecnica , c’è qualche motivo che impedisce alla nostra compagna di dedicarsi a questa dolcissima pratica?  Gli uomini si lamentano: mia moglie non mi bacia mai lì! Innanzi tutto chiedetevi se doveste farlo voi  come vi comportereste .  Succhiereste  una qualsiasi cosa che non sia perfettamente  PULITA ? Non dico profumata ( anche se ….) ma l’ igiene in questo caso la fa da padrona  , dobbiamo essere perfettamente puliti,  accorciare i peli pubici può  aiutare molto , ma la depilazione è un'altra cosa, crea più sensibilità ed è più facile essere perfettamente puliti. Se qualcuno ha problemi dovuti alla rasatura li può risolvere con un gel post depilazione

Altro motivo può essere psicologico , il ribrezzo ad avvicinarsi al pene ,oppure  paura di far male con i denti , o semplicemente l’aspetto  “minaccioso” dell’ “attrezzo”. Si può provare a risolvere il problema  sicuramente parlandone e sdrammatizzando la cosa, magari giocandoci su. Un aiuto , oltre la massima pulizia, lo può dare un cioccolato commestibile da usare  come body painting  per colorare il "mostro" con occhietti e nasino oppure se particolarmente dotati,  I girasoli  di Van Gogh e poi leccare via tutto!

Capitolo a parte  dobbiamo dedicarlo al frutto di tale pratica , alcune donne adorano assaporare il proprio partner , altre non possono sopportare l’ idea. Non biasimate queste ultime e prima di trarre conclusioni, ve lo siete mai assaggiato? Sinceramente  non è un succo di frutta alla fragola e la consistenza non aiuta  ,quindi  non fate scherzi  e avvertite prima!




Nessun commento:

Posta un commento