lunedì 29 aprile 2013

Cerchiamo Consulenti!


Rosso Limone offre consulenze sul benessere sessuale femminile e della coppia, promuovendo la conoscenza e il rispetto del proprio corpo e di quello della persona che abbiamo accanto come punto di partenza per approcciarsi alla sessualità in modo sano, naturale e consapevole.
Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dai prodotti per la salute, cosmetica, ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri “sextoys”.

Stiamo ampliando la nostra rete vendita in tutta Italia.
Il nostro è un lavoro divertente, gratificante e stimolante. Ti permette di conoscere nuove persone, nuove clienti ma soprattutto nuove amiche. Il segreto del nostro successo è l'energia femminile che tutte assieme sprigioniamo.

Rosso Limone è un'azienda Italiana, verrai quindi inquadrata come incaricata alle vendite, non dovrai aprire una Partita Iva, ma penseremo noi a pagare tutto quanto dovuto allo stato Italiano.

Potrai lavorare e guadagnare divertendoti!

Per diventare consulente Rosso Limone dovrai partecipare ad un corso di formazione nel quale le nostre esperte ti prepareranno per affrontare vari argomenti legati al benessere sessuale della persona.

La nostra è un'azienda in forte crescita, contattaci per entrare in questo fantastico mondo ricco di emozioni.

Invia il tuo curriculum a cv@rossolimone.com allegando una breve lettera motivazionale. Lasciaci il tuo numero di telefono e noi ti richiameremo al più presto, per darti tutte le informazioni che desideri.

Ti aspettiamo, sei la benvenuta!

http://www.rossolimone.com/consulenti





sabato 27 aprile 2013

giovedì 25 aprile 2013

Buona Liberazione!

"Noi siamo un paese senza memoria. Il che equivale a dire senza storia. L’Italia rimuove il suo passato prossimo, lo perde nell’oblio dell’etere televisivo, ne tiene solo i ricordi, i frammenti che potrebbero farle comodo per le sue contorsioni, per le sue conversioni. Ma l’Italia è un paese circolare, gattopardesco, in cui tutto cambia per restare com’è. In cui tutto scorre per non passare davvero. Se l’Italia avesse cura della sua storia, della sua memoria, si accorgerebbe che i regimi non nascono dal nulla, sono il portato di veleni antichi, di metastasi invincibili, imparerebbe che questo Paese è speciale nel vivere alla grande, ma con le pezze al culo, che i suoi vizi sono ciclici, si ripetono incarnati da uomini diversi con lo stesso cinismo, la medesima indifferenza per l’etica, con l’identica allergia alla coerenza, a una tensione morale.”
Pier Paolo Pasolini, Scritti corsari, 1975

martedì 23 aprile 2013

Cibo e Sesso

Comincia la stagione degli Asparagi!

La forma fallica degli asparagi li fa rientrare di diritto tra i cibi afrodisiaci!
Ma non è solo questo..... L'elevato contenuto di vitamina E stimola gli ormoni maschili, contribuendo ad una sana vita sessuale e ad una maggior VIRILITA'!!!

Quindi cosa aspettate ragazze....preparate pranzetti a base di asparagi!

sabato 20 aprile 2013

Il sesso spiegato ai bambini



I nostri figli non sono stupidi, anzi sanno molto di più di ciò che pensiamo!

Partendo da questo presupposto impariamo a parlare loro come esseri maturi, non cercando di raccontare favole che ci farebbero solo perdere la loro fiducia. Ovviamente il tutto rapportato alla loro età.
Un bel “Non lo so” è a volte migliore di una storiella campata in aria con vergogna. Facciamo capire loro che neppure i genitori sanno tutto e che piuttosto di raccontargli bugie siamo disposti ad ammettere la nostra ignoranza in merito ad alcune cose.

Il sesso incuriosisce tantissimo i bambini, proprio perché hanno continue e frastagliate nozioni da tante fonti diverse e spesso incomplete e non reali.
Quello che non insegniamo noi ai nostri figli, lo impareranno comunque ma solitamente in maniera distorta, quindi è meglio sforzarci un po’ e spiegarlo direttamente.

Puntiamo molto sull’educazione emotiva e quindi quando spieghiamo la sessualità parliamo di diritto al piacere, del fatto che ogni cosa che ci dà piacere è lecita e bellissima se rispetta noi e le altre persone. Spieghiamo loro che scoprire il proprio corpo nella sua interezza è bellissimo e non è sbagliato, solo è una cosa molto personale, quindi tutti i loro esperimenti devono essere fatti in luoghi adatti, quando sono da soli e non possono creare disagio ad altre persone.

Dobbiamo spiegare bene che le loro zone intime sono parte integrante del loro corpo ed è quindi giusto conoscerle, ma questo lo devono fare loro, nessun’altro può toccarli. Così facendo acquistiamo la loro fiducia e sanno che con noi possono parlare di che cosa succede al loro corpo, sia se sperimentano da soli nuove emozioni , ma soprattutto se provano disagi, creati dalla crescita o in casi gravi da altre persone. 
La regola fondamentale che devono imparare è che tutto quello che li fa star male è sbagliato e non si fa! 

Come nascono i bambini è semplice da spiegare, escono dalla pancia della mamma attraverso la Vagina, solo le mamme possono fare i bambini, proprio perché hanno quest’apertura nel loro corpo che permette a un bimbo di uscire. Questa è una delle grandi differenze tra maschietti e femminucce. Le mamme però non possono fare tutto da sole, serve anche un papà. Tutti noi siamo il risultato di un’unione di due persone, per questo ci dicono che abbiamo gli occhi della nostra mamma e il naso del nostro papà, proprio perché dentro di noi c’è un pezzettino di entrambi i nostri genitori.


Le mamme creano dentro di se un uovo (come quello che mangiamo delle galline, noi mangiamo l’uovo, ma non il pulcino) quest’ovetto, viene perso se non trova un papà che lo completi. Se invece la mamma s’innamora di un papà, si crea una magia che completa la formazione del bambino. I papà non hanno ovetti nel loro corpo, ma dei piccoli serpentelli chiamati Spermatozoi, che trasportano nella loro testona quello che serve all’ovetto della mamma per diventare un bambino Vero!

Solo l’amore e le coccole della mamma e del papà possono creare un bambino ed è proprio da quest’amore che sono nati i nostri figli! Ovviamente non basta guardarsi negli occhi per fare un bimbo, altrimenti tutte le mamme del mondo dovrebbero vivere bendate, ci vuole di più e questo di più si crea da solo attraverso un grande amore.
Le mamme e i papà hanno una camera da letto tutta loro, dove possono parlarsi, rilassarsi e fare tante coccole. Tra queste coccole ce n’è una particolare che si chiama “fare l’amore” una splendida parola che racchiude in se tutta la dolcezza di quel momento. Per far questo bisogna essere grandi e tanto innamorati, altrimenti la magia dell’arrivo del bimbo non si compie. Questa cosa la imparerà nostro figlio da solo, crescendo, non serve fargli un trattato di sessuologia, ma semplicemente spiegare che dall’unione di due corpi diversi può nascere un bambino. Frutto dell’amore, delle coccole e dell’unione di due persone….un po’ come un pezzettino di cuore di mamma e papà che prende vita e si trasforma in un essere vivente speciale e meraviglioso!

Lasciate liberi i bambini di fare domande e rispondete sinceramente quello che sapete, oppure dite semplicemente; “ora non lo so, ma se mi lasci un po’ di tempo mi informo e ti risponderò più avanti.”

Il sesso è bellissimo e il concepimento ancora di più….non vergognatevi!


GENITORI FELICI....CRESCONO FIGLI FELICI!!!

di Katia Ferrazza



martedì 16 aprile 2013

SESSO E HUMOUR

Una delle prove più chiare di una buona sessualità è il buon umore al letto, perchè il sesso mette a repentaglio tutte le nostre tensioni, paure, tabù, repressioni , ma soltanto quando la persona è di buon umore e capace di scherzare soltanto allora le tensioni sono azzerate. Le risate, battute, scherzi in mezzo al sesso quindi sono la ciliegina sulla torta di un incontro intimo ben condito e vissuto!!!

domenica 14 aprile 2013

La Donna è....

La donna è bellissima in maniera esagerata, essa è tutta tondeggiante con emisferiche protuberanze su due lati.

E tutte delle robe che si muovono quando ti guarda. Che poi si dice che sbatte le ciglia ma è un diminutivo.

La donna è l'origine della vita. Se non si capisce questo non si può arrivare a fare l'amore con lei.

La donna è poesia, mare e delirio.

C'è dentro di lei la magia del poter esser madre. La donna è un'orchestra di violini e trombe che celebra la grandezza del creato.

La donna non può credere che il sesso sia solo un lubrico sfregarsi i genitali.

La donna sente che il sesso è di più. C'è il miracolo del rock&roll.

Per fare l'amore con una donna fino in fondo bisogna rispettare la gioia di vivere che il suo poter esser madre rappresenta...

(Jacopo Fo)

giovedì 11 aprile 2013

Orgasmo: dove gode l’uomo?

Anche l’uomo ha la clitoride. Buffo a pensarlo, eppure è così!
Non si è mai saputo in giro, perché gli uomini non hanno creato un movimento femminista negli anni ‘60, eppure ce l’hanno e dà loro molto piacere.
Sotto le “chiappette” del glande c’è un’area grande come una moneta, esattamente dove sta il Frenulo (quel simpatico filetto che collega il glande all’asta del Pene), questo è il centro del piacere massimo esterno del Maschio. Dobbiamo solo imparare a stimolarlo adeguatamente. E’ una zona molto delicata, esattamente come la nostra Clitoride, e dona tanto piacere se stimolata con le mani, ben lubrificate, o con la lingua, durante il sesso orale. Non ultimo, l’uomo riceve molto piacere se questo punto viene stimolato con dei giocattoli vibranti.
Ma l’uomo possiede anche un punto di piacere interno. Di questo se ne è parlato ancora meno! Si chiama Punto L , è stato scoperto da una ricercatrice Italiana Leslie Leonelli.
Ora  cercherò di spiegarvi dove si trovi. Immaginate un Pene. Sappiate che non è un elemento a sé, è proprio attaccato al suo proprietario. Se voi guardate bene dove il Pene si attacca al Maschio, noterete che non finisce, anzi continua per un gran pezzo dietro i testicoli, se toccate tra i testicoli e l’ano, scoprirete che c’è ancora Pene, questa parte si chiama la Radice del Pene. Scoprirete di aver fatto centro, dalle reazioni del possessore del Pene, non vi preoccupate, non potete sbagliarvi!
La natura ha messo proprio nella radice del pene questo punto L, sembra assurdo come luogo per nascondere un punto di massimo godimento, invece un motivo c’è. Noi donne siamo state create con una forte muscolatura Vaginale, che serve per aspirare lo sperma durante le contrazioni dell’orgasmo, così da far salire a razzo gli spermatozoi verso l’ovulo da fecondare. Questa aspirazione si trasmette attraverso l’uretra, fino alla radice del Pene, stimolando proprio il Punto L. Purtroppo, molte di noi non allenano la loro muscolatura Vaginale, perdendo quindi la capacità di stimolare il Punto L dell’Uomo. Possiamo trovare altre strade, magari stimolandolo con carezze profonde nel perineo maschile, oppure dall’interno, attraverso l’ano. Ma credetemi, la maniera più piacevole per entrambe i componenti della coppia è rafforzare la muscolatura Vaginale, con le Palline della Geisha e poi usare quello che madre Natura ci ha donato, per portare in paradiso il nostro Uomo.
Dedicate al vostro “Maschio” una serata, senza pretendere nulla in cambio, coccolatelo, sperimentate su di lui. Provate ad usare nuove tecniche e nuovi oggetti (una piuma andrà benissimo per cominciare) per stimolare questa parte maschile tanto trascurata. Scaldate le mani, ungetele con un lubrificante e lasciate andare la fantasia, lui di certo non si negherà alle vostre carezze. Aprite la vostra mente e fatelo sognare!
Trovate maggiori informazioni sul Punto L dell’uomo e su molto altro riguardante la sessualità, leggendo “Coccole e Carezze” di Leslie Leonelli.
Rimango a disposizione, assieme a tutte le consulenti di Rosso Limone, per darvi tutte le informazioni che desiderate, per poter godere appieno la vostra sessualità!

Di Katia Ferrazza, scritto per Le Nuove Mamme 


martedì 9 aprile 2013

Corso di Burlesque con Rosso Limone

Gloria Padova ha fatto da apripista per i corsi di Burlesque che presto arriveranno in tutte le città Italiane dove ci sono consulenti Rosso Limone, continuate a seguirci e vi daremo tutte le date!!!



sabato 6 aprile 2013

Gioielli!!!

Ragazze...mettetevi gli occhiali da sole per vedere la nuova linea di scintillanti e bellissimi gioielli in strass che abbiamo aggiunto!!!
Se il sole non esce.....lo portiamo noi!!

http://rossolimone.com/catalogo/?category=Gioielli



La Scopata galattica, Jacopo Fo

Per fare funzionare il punto G c'è una cosa importante da capire. Innanzitutto esso non è un bottone automatico.
Ho letto un manuale di una grande sessuologa americana che dice: «Ho provato a schiacciare il punto G ma non è accaduto niente e allora, secondo me il punto G non esiste.»
Gli americani credono che il punto G sia come il tasto della lavatrice: tu schiacci, vai via, lei ha trenta orgasmi, poi torni dopo una mezz'ora e le chiedi: «Cara,ti è piaciuto? Sì? Allora ti spengo!» Click.

Non è così! Innanzitutto il punto G non è in superficie, è un' area aderente all' osso pubico.
È un tessuto erettile, proprio come quello della clitoride. Se viene sollecitato si gonfia.
Bisogna però praticare un minimo di pressione. Senza esagerare sennò rompete tutto...

Poi c'è un'altra questione. Se una ragazza ha un punto G che non usa da venti, trenta o quarant'anni, lui è addormentato,
INCARTAPECORITO.
Non è che uno gli fa tic e lui si accende come un flipper! Bisogna confortarlo.
Dirgli:«Scusa, ci siamo dimenticati di te, povero piccolo...
Non l'abbiamo fatto apposta.
C'è una ragione storica. Non ci hanno detto che esistevi! Poverino!»

Ci vogliono delle coccole, delle carezze, insomma, un po' di respirazione bocca a bocca, di massaggio cardiaco. Un minimo di investimento energetico iniziale è indispensabile. Quando poi parte non si ferma più!
AVRAI DEGLI ORGASMI MULTIPLI
A PIU ' PIANI
TRASVERSALI.

Vedrai che vale la pena di investire qualche minuto della vostra vita nella resurrezione de lpunto G.

Tratto dal libro La Scopata galattica di Jacopo Fo
chiedi tutte le informazioni al riguardo alla tua consulente Rosso Limone!

http://www.rossolimone.com/catalogo/2319/libri/la-scopata-galattica

mercoledì 3 aprile 2013

Un Parto Meraviglioso

Ad Ogni Donna il suo Parto!!!

Un bellissimo articolo dall'esperienza diretta della nostra consulente di Trento , Francesca.

Commovente ed entusiasmante racconto del Parto In Casa!

Buona Lettura

Oggi ho voglia di raccontarmi non in veste di consulente di Rosso Limone…. ma come donna comune, come madre.
Vi racconto questa mia storia non per convincere qualcuno o per dar dei giudizi di merito o meno, ma semplicemente per condividere un evento che mi ha dato tanta forza.
Quando sono rimasta incinta dei miei figli ho avuto la fortuna e la bravura, d’ incontrare delle persone sagge e competenti che mi hanno aiutato a conoscere e a scegliere come far nascere i miei bambini.
C’è chi delega completamente al personale medico, per paura, per ignoranza, per comodità, o semplicemente perchè non può scegliere! Io ho voluto fare quello che sentivo più vicino al mio essere donna… Ebbene si, ho scelto il parto in casa ed è stato il più bel regalo che mi sono fatta in vita mia. Il mio vizio di leggere mi aveva portato a conoscenza dell’importanza per un neonato dell’”imprinting” nelle prime ore di vita. Con il mio istinto animalesco e l’appoggio del mio compagno, volevo difendere il mio piccolo dall’intrusione di terzi: siano essi medici o altre persone che affettivamente non avevano niente a che fare con noi.
Informandomi venni a sapere che fare un parto in casa non era un’emergenza dell’ultimo minuto, ma un percorso da fare per tempo, per me e per tutta la famiglia, con personale specializzato.
Incontrai diverse Ostetriche formate per il parto in casa, prima di scegliere la mia. Infine non ebbi dubbi: ella era una donna sensibile, determinata, molto competente e con un’ ottimo curriculum. Mi spiegò che lei poteva occuparsi di noi solo se si trattava di una gravidanza e di un parto fisiologico. Se qualcosa andava storto era pronto il piano “B” con medici e tutto ciò che la situazione richiedeva. Squisita la sua abilità di saper ascoltare ed aiutare le mie richieste e quelle degli altri membri della famiglia. Esemplare la sua capacità di valutare e distinguere le situazioni di difficoltà fisiologica da situazioni patologiche.
Le visite che lei mi faceva durante la gravidanza non si limitavano a leggere esami medici e “ispezioni corporali” ma si trattava di veri e propri incontri con tanto di torta e tè e soprattutto tanta attenzione al mio grado di felicità!
Il giorno del parto lo ricordo come un trionfo della forza della natura… della mia forza. La terapeuta, nel percorso fatto insieme, mi aveva insegnato a sentire e a fidarmi del mio istinto naturale di donna. Non c’è stato un momento dove qualcuno si sia imposto e mi abbia detto quello che dovevo fare: ho scelto se muovermi o se farmi coccolare dal mio
compagno, ho potuto imprecare, ho scelto la stanza per partorire e la posizione. Mai una volta l’Ostetrica mi ha pressato con tempi o visite invasive…insomma io ero la regista, la regina di questo catartico momento. Appena nato il piccolo, nella penombra della casa, con il mio compagno lo abbiamo potuto accogliere con la sacralità che la vita merita: meraviglia mescolata a commozione e tanta gratitudine. Tutto questo è impresso nella mia pelle e nella mia anima. E anche oggi se mi capita di non sentirmi all’altezza di una situazione, porto alla memoria la sensazione di quel momento che ho stretto fra le braccia il mio piccolo ed energico bambino che io, con le mie forze…HO DATO ALLA LUCE!
La mia non è una storia straordinaria, prima di me generazioni, e generazioni di donne hanno partorito in questo modo… il mio istinto di donna e la mia cultura hanno permesso questa vivificante esperienza. Il parto in casa, secondo me, è un connubio fra saggezza antica e servizi moderni che mette al primo posto l’ESSERE UMANO in senso olistico.
Ad ogni donna il suo parto…. ma fatelo da donne informate!

Francesca Bonat

scritto per Le Nuove Mamme


martedì 2 aprile 2013

Cosa facciamo

Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dalla cosmetica erotica ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri“sextoys”.
Durante le serate RossoLimone potrete vedere e assaggiare creme e oli commestibili e scoprire il fantastico mondo delle vibrazioni , presentato con garbo ed eleganza. Inoltre, non mancheranno i momenti di confronto sulle tematiche a voi più care, così che possiate vivere al meglio la vostra sessualità, che siate sole o in coppia. Saranno delle piacevoli serate che potrete condividere con le amiche, tornando a casa cariche di novità per una nuova e migliore vita sessuale.
Le consulenti RossoLimone presenteranno inoltre serate con prodotti biologici e naturali, per avvicinare tutte le donne alla conoscenza di una vita intima vissuta nel massimo rispetto del corpo e della natura. Presenteremo coppette mestruali fabbricate con silicone ipoallergenico, e molti altri prodotti biologici per l’igiene personale e per coccole e massaggi. Troverete maggiori informazioni nella sezione dedicata al benessere, salute e prodotti naturali.
Organizzate una consulenza RossoLimone …sarete le benvenute nel nostro mondo rosso, fatto di consapevolezza e passione.

http://www.rossolimone.com/consulenti


Il Massaggio.

E' scientificamente dimostrato: quando facciamo del bene al nostro corpo, stimoliamo una piccola ghiandola non più grande di un pisello, l'ipofisi, che si mette a secernere dell'endorfina. Questa sorta di morfina naturale, della famiglia degli oppiacei, oltre alla sua azione antidolore, provoca una dolce sensazione di euforia e di benessere. L'ipofisi secerne un altro tipo di ormone, l'ossitocina,... che provoca , quantomeno, un abbassamento della pressione arteriosa, quindi un'azione antistres.



L'amore non può limitarsi alla penetrazione!



Ignorare i benefici di carezze e toccamenti, significa privare il partner dell'80% del suo piacere!



DONATE PIACERE AL VOSTRO O ALLA VOSTRA PARTNER E QUESTI VE LO RESTITUIRA' DECUPLICATO

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo

Oggi, 2 aprile è la
VI Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo.

Già parlarne e condividerne il fiocco è un inizio... maggiore consapevolezza significa maggiore interesse, maggiori interventi e più mirati per i bambini e le famiglie... ♥