venerdì 20 dicembre 2013

Ti presentiamo il progetto Rosso Limone



Siamo un’azienda Italiana nata poco più di un anno fa, che sta avendo un grandissimo successo. Il nostro è un progetto di informazione nato per parlare di benessere alla persone.

Facciamo questo organizzando consulenze con i nostri clienti, trattando argomenti e presentando articoli che vanno dai prodotti naturali per il corpo, a tutto quello che può aiutarci a muovere e governare le nostre energie. Trattiamo temi legati alla sessualità , alla seduzione e ai giochi di coppia, introducendo i vari argomenti con prodotti che ci permettano di conoscere meglio noi stessi e la persona che ci sta accanto. 

Grande importanza ha per noi la parte della salute sessuale della persona. Organizziamo incontri sulla consapevolezza perineale e presentiamo la Coppetta Mestruale, consapevoli che la salute sessuale parte da una buona conoscenza e dal rispetto per il nostro corpo. 

Stiamo ampliando sempre di più la nostra rete di consulenti, per questo cerchiamo persone motivate, uomini o donne , in tutta Italia che condividano con noi questo meraviglioso progetto di informazione, salute e benessere.

Il nostro team di specialisti preparerà i nuovi consulenti ad affrontare tutti i temi che poi presenteranno in consulenza. Organizziamo ciclicamente corsi di aggiornamento per una crescita sia professionale che personale.

Rosso Limone non è solo consulenza privata, ma abbiamo la possibilità di partecipare ed organizzare molte altre iniziative, come fiere, eventi pubblici, in locali, palestre o associazioni. Trattando molteplici temi e presentando di volta in volta i prodotti più adatti alla situazione. Siamo presenti sul territorio anche con cene sensoriali , che fanno conoscere il piacere del cibo legato alla sessualità.

 Assieme a professionisti esterni organizziamo inoltre corsi per i nostri clienti che vanno dal Burlesque, al bondage, a molti altri temi.

Rosso limone si rivolge a tutte le persone, di qualunque età o orientamento sessuale. Se vuoi partecipare ai nostri corsi e diventare così un consulente o una consulente Rosso Limone, invia una breve lettera motivazionale, con i tuoi dati a cv@rossolimone.com
Entrerai a far parte di un’azienda italiana , giovane, dinamica, che ti accompagnerà verso una crescita personale e lavorativa…divertendoti!

Ti aspettiamo. 


Nessun commento:

Posta un commento