lunedì 15 luglio 2013

Pipì in Libertà!


Rosso Limone ha una grande novità da proporre alle donne: P-MATE.
P-Mate è l'innovativo prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza spogliarsi, senza bagnarsi e senza infettarsi!

P-Mate previene il rischio d’infezioni ginecologiche perché è:
1) Monouso e igienico nella sua confezione richiudibile;
2) Atossico nei colori, dal design semplice e intuitivo;
3) Totalmente riciclabile, realizzato in uno speciale cartone idrorepellente;
4) Ergonomico, pensato per le linee della donna. La continua ricerca sui materiali ha permesso di migliorare la forma e la qualità del prodotto.

P-Mate è apprezzato dalle donne per la sua particolare forma ergonomica che, rispetto ad altri prodotti monouso a forma conica, evita il classico effetto sgocciolamento sulle scarpe. Con P-Mate non è necessario avvicinarsi troppo al water e assumere posizioni scomode per la minzione. Il design ergonomico e la semplicità di utilizzo consentono di fare pipì comodamente, lontano da occhi indiscreti.

P-Mate è scelto anche come accessorio tecnico dalle donne che praticano la corsa, lo sci e il ciclismo. Indossando una tuta o una divisa, permette alle sportive di fare pipì in piedi senza spogliarsi, senza bagnarsi e senza perder tempo in gara. P-Mate è lo sponsor della campionessa olandese di snowboard Mirjam Brakenhoff per le prossime olimpiadi invernali di Sotsji - Russia 2014.

Un prodotto a supporto della minzione femminile è utile ogni volta che si acceda a un bagno pubblico, è indispensabile per le donne in gravidanza o con difficoltà di movimento, è igienico per le donne che fanno sport outdoor, è pratico in viaggio, ai concerti e manifestazioni sportive. Indispensabile per chi ha figlie piccole e per le anziane. Insostituibile nei bagni delle spiagge!

Sul mercato sono presenti diversi prodotti come copri asse in carta, salviette, liquidi igienizzati e accessori per la minzione riutilizzabili.

Tutti questi prodotti non evitano il contatto delle mani con parti infette e da qui il contagio con le parti intime.

Solo un prodotto igienico monouso come P-Mate elimina il rischio delle infezioni ginecologiche, con la praticità di essere tascabile.

Facile da usare, una volta provato, lo porti sempre con te ovunque tu vada.

Chiama la tua consulente Rosso Limone, ti mostrerà e ti spiegherà come si usa P-MATE.

http://www.rossolimone.com/catalogo/2049/-salute/p-mate#.UeQAN209XpU

Nessun commento:

Posta un commento