giovedì 18 luglio 2013

Baby Fairy, un fantastico gioco per l'estate!


Abbiamo appena aggiunto in catalogo la Baby Fairy ( http://www.rossolimone.com/catalogo/2474/sex-toys/baby-fairy#.UeeS_W09XpU ) una Mini-Wand FANTASTICA!!!!

La trovo a dir poco stupenda, è piccolissima (misura circa 7cm) e quindi molto discreta. la prima cosa alla quale ho pensato quando l'ho vista sono state  : LE FERIE!!!!

La Baby Fairy è molto silenziosa ma POTENTISSIMA, ideale da portare con me in vacanza. E' uno stupendo gioco per la coppia. Si ricarica con il cavo USB, quindi posso ricaricarla in macchina, come il telefonino, o direttamente collegandola al PC.

Le sue dimensioni permettono di portarla con me anche se ci sono bambini o altre persone in appartamento, in Hotel e persino in tenda!!!

E' un piccolo massaggiatore esterno, che può essere usato per stimolare tutto il corpo, piacevolissima sia per l'uomo che per la donna. Semplicemente passata nella schiena durante le coccole crea brividi e intense emozioni.

Si può tranquillamente riporla in un beautycase e imbarcarla nel bagaglio a mano in aereo.

Direi che voto la piccola Wand come gioco dell'estate 2013 e sono certa che se la provate ne rimmarrete entusiaste anche voi e i vostri compagni!

Per qualunque maggiore informazione scrivete a info@rossolimone.com

BUONE FERIE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento