sabato 18 maggio 2013

Oggi è il nostro compleanno!!!



E' passato un anno da quando spinte dal desiderio di far nascere una famiglia dove tutte le donne potessero ritrovarsi e accrescere la propria consapevolezza, abbiamo creato Rosso Limone.

Un anno di "battaglie" per far capire all'Italia intera che le consulenti Rosso Limone non sono venditrici erotiche, ma donne a cui affidarsi per migliorare la propia vita e riscoprire quanto sia bello e sano vivere in armonia con il proprio corpo.

In un anno siamo passate da quelle che sviano le donne, a quelle persone fidate a cui gli uomini indirizzano le loro compagne per poter vivere un'armonia di coppia rinnovata.

Siamo partite in due e ci ritroviamo ora, dopo un anno, ad avere 37 Consulenti nel territorio Italiano, dal nord Italia fino a Roma, San Marino, Svizzera.

Ci siamo dette, creiamo un'azienda e rivolgiamoci alle donne, poi con un pò di titubanza abbiamo aperto le nostre consulenze agli uomini ed ora abbiamo migliaia di persone che organizzano le consulenze di coppia.

Abbiamo studiato e imparato, abbiamo fatto corsi e convention e grazie all'aiuto delle nostre specialiste abbiamo raggiunto una fenomenale preparazione riguardo tutto ciò che racchiude la salute sessuale.

Siamo partite dai monti Bellunesi ed arrivate a fiere, locali, associazioni, radio, eventi, mostre, giornali, tv!

Tutto questo in un solo anno....grazie alle splendide donne che hanno creduto in noi e che assieme a noi hanno investito tempo ed energie, per diventare preparatissime Consulenti di Benessere, a questo punto chiamarlo benessere sessuale diventerebbe limitativo, perchè il cammino che abbiamo fatto ci ha permesso di crescere in tutti i campi riguardanti il benessere!

Abbiamo mille progetti ancora da realizzare e abbiamo la forza di arrivare dove vogliamo. Grazie a tutte le nostre insostituibili Consulenti, a tutte le donne e gli uomini che ci hanno sostenuto, grazie ai giornalisti , agli speaker radiofonici, ai medici, agli insegnanti. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a diventare in un solo anno una grande azienda.

Una famiglia Rosso Limone che abbraccia chiunque desideri entrare a far parte di questo splendido e colorato mondo!

GRAZIE!


Nessun commento:

Posta un commento