martedì 2 aprile 2013

Cosa facciamo

Facciamo consulenze informative e divertenti , con la presentazione e la vendita di prodotti erotici, che vanno dalla cosmetica erotica ai giocattoli di fantasia, come la paperella vibrante, fino a veri e propri“sextoys”.
Durante le serate RossoLimone potrete vedere e assaggiare creme e oli commestibili e scoprire il fantastico mondo delle vibrazioni , presentato con garbo ed eleganza. Inoltre, non mancheranno i momenti di confronto sulle tematiche a voi più care, così che possiate vivere al meglio la vostra sessualità, che siate sole o in coppia. Saranno delle piacevoli serate che potrete condividere con le amiche, tornando a casa cariche di novità per una nuova e migliore vita sessuale.
Le consulenti RossoLimone presenteranno inoltre serate con prodotti biologici e naturali, per avvicinare tutte le donne alla conoscenza di una vita intima vissuta nel massimo rispetto del corpo e della natura. Presenteremo coppette mestruali fabbricate con silicone ipoallergenico, e molti altri prodotti biologici per l’igiene personale e per coccole e massaggi. Troverete maggiori informazioni nella sezione dedicata al benessere, salute e prodotti naturali.
Organizzate una consulenza RossoLimone …sarete le benvenute nel nostro mondo rosso, fatto di consapevolezza e passione.

http://www.rossolimone.com/consulenti


Nessun commento:

Posta un commento